Una delle domande che ci viene fatta più spesso è: come investire con noi? Quanto si guadagna in quanto tempo? A chi devo scrivere e cosa devo fare?
Nel seguente articolo ti spieghiamo i passaggi su come investire con noi: cosa aspetti?
Cosa sono i nostri crowdfunding
I nostri crowdfunding sono raccolte di investimenti dei nostri utenti per partecipare alle nostre operazioni immobiliari.
Il nostro lavoro consiste nel comprare immobili dismessi da trasformare in stupendi loft da mettere in affitto o vendere: quando riusciamo ad aggiudicarcene uno, creiamo il progetto e chiediamo ai nostri utenti di partecipare.
Apriamo una raccolta e utilizziamo anche i soldi per effettuare i lavori, tenendo sempre aggiornati gli investitori su come procede.
Durante l’operazione garantiamo dei bonifici mensili con gli interessi, e alla fine la somma investita viene restituita.
Come si guadagna ad investire con noi
Nelle nostre operazioni immobiliari garantiamo sempre un interesse verso i nostri investitori.
Nell’ultima operazione che lanceremo tra qualche giorno, per esempio, garantiamo il 10% di interesse annuo per un’operazione di 18 mesi.
Facciamo un esempio concreto per capire quanto ci puoi guadagnare.
Se decidi di investire, per esempio, 10.000 euro con noi, l’interesse in 12 mesi che ci guadagnerai sarà 1.000 euro (il 10% annuo).
Dividilo per 12 per calcolare quanto vi arriverà ogni mese: 83,3 euro. Questi soldi ti verranno accreditati entro ogni 6 del mese.
Ora, moltiplicalo per 18 (i mesi totali dell’operazione) e avrai l’intera somma che guadagnerai: 1.499,4 euro.
Quindi, a fine operazione, avrai indietro i tuoi 10.000 euro, ma avrai guadagnato quasi 1.500 euro in più.
Facile, no?
Ma come si fa ad investire con noi?
Di solito annunciamo qualche giorno prima il giorno in cui sarà lanciata l’operazione immobiliare, ovvero: il giorno in cui apriamo la raccolta di investimenti.
Nel giorno e ora prestabiliti (la prossima, per esempio, partirà il 25 gennaio alle 12) attiviamo una pagina del sito in cui spieghiamo l’operazione immobiliare, e in cui sarà presente un piccolo modulo da compilare, in cui ti chiederemo la mail e l’importo che vorrai investire.
A quel punto, ti arriverà una nostra mail (controlla anche nello spam!) con tutte le informazioni necessarie per effettuare l’investimento vero e proprio.
Dovrai:
- effettuare il bonifico
- firmare il contratto
- mandarci in risposta a quella mail ricevuta la copia contabile e contratto firmato
A questo punto, riceverai una nostra mail di conferma dell’investimento effettuato: solo ed esclusivamente in quel caso l’investimento è valido e confermato.
Se vuoi scoprire di più sulle operazioni già effettuate, puoi leggere per esempio questo articolo che racconta la storia del nostro loft Menabrea.
Cosa aspetti ad investire con noi nella prossima operazione immobiliare?